DSC_0212.png

OCCHIOVISPO

E CHIAPPESTRETTE

GIOVEDÌ 30 LUGLIO

 

Ore 20,00 Parco San Giovanni – Teatro Ragazzi

Produzione Anfiteatrosud

di e con Francesco Civile

Prodotto da Anfiteatro Sud, Scritto e interpretato da Francesco Civile, è un monologo teatrale che racconta le vicende due giovanissimi amici, Vittorio e Luigi.

I due vivono in un luogo cupo e misterioso completamente circondato da una palude oscura. Vorrebbero partire e cercare fortuna altrove, ma sono ancora troppo giovani, perciò, l’unica cosa che possono fare per essere felici, èsognare.

Decidono allora di incontrarsi ogni mattina in modo che l’uno possa raccontare all’altro il sogno più bello fatto la notte precedente.

Ma un giorno Luigi racconta a Vittorio un sogno davvero particolare, diverso da tutti gli altri, un sogno così vicino alla realtà che a loro sembrerà quasi di poterlo vivere per davvero…

 

Spettacolo allegro e poetico adatto dai sei anni in su e alle famiglie. Scritto e ispirato alla laguna di S. Gilla e alla nascita della salina, la scrittura di Francesco lascia intendere quanto la natura sia madre da tutelare e custodire per proteggere le nostre stesse vite. Del resto…“Come possiamo essere sani in un mondo malato?” (Papa Francesco)

 

*Spettacolo adatto alle norme anti Covid-19 dei Dpcm 2020.

Antas Teatro

Sede legale Via Is Garropus, 54

Sede operativa Via Arbarei 10

09026 San Sperate (SU)

(+39) 3206973281

  • Facebook
  • YouTube